Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI
cerca nel sito
motore di ricerca
HOME » NOTE LEGALI | Note Legali

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

Note legali


Premessa
Il Comune di Desio ha realizzato il portale www.comune.desio.mb.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni prodotte dalla pubblica amministrazione desiana. Il comune di Desio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il comune di Desio produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni , cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:


Copyright
Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia (CC BY-NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito
In nessun caso il comune di Desio può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. Il comune di Desio provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.


Accesso a siti esterni collegati
Il comune di Desio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il comune di Desio declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.


Download
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il comune di Desio non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distributo fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.


Virus informatici
Il comune di Desio non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune di Desio, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

torna alla pagina precedente

Agenda - Appuntamenti

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente Febbraio 2017 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
             
In evidenza
Eventi
Sezione interattiva


Città di Desio
sede comune:
Piazza Giovanni Paolo II

CAP: 20832 Desio (MB)
telefono: 0362-3921
fax: 0362-392211

Posta elettronica certificata: protocollo.comune.desio@legalmail.it

p.iva: 00696660968



Rete civica realizzata Progetti di Impresa srl © copyright 2007 | access key | mappa del sito | accessibilità| privacy


Caratteri grandi |  normali      Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a