Parcheggi in zona Stazione. Tutte le informazioni e i moduli per chiedere o rinnovare i pass.
notizia pubblicata in data: 13/12/2016

Nella zona della stazione ferroviaria di Desio (zona ZPRU) sono previsti stalli di sosta a pagamento e stalli di sosta a disco orario, oltre a un sistema di rilascio PASS per tre differenti tipologie di utenti:

- Residenti a Desio in zona ZPRU,
- Residenti a Desio pendolari,
- non Residenti.

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE IL PASS O L'ABBONAMENTO:

- modulo residenti a Desio nella ZPRU (i residenti nella ZPRU possono indicare fino a due targhe nel proprio permesso di sosta)

- modulo residenti a Desio pendolari

- modulo abbonamento generico (non residenti)

NB: per il rinnovo pass annuale residenti ZPRU o pendolari, se non vi sono state modifiche dei dati già dichiarati, non è necessario compilare un nuovo modulo. Sarà infatti sufficiente recarsi presso l'ufficio del parcheggio interrato "Don Giussani" con un valido documento di identità.

CONSEGNA MODULI E RITIRO PASS

I moduli compilati e corredati della documentazione necessaria (ove richiesta), potranno essere:

- inviati via email a zprudesio@losciame.it

- inviati via fax al n. 039 6188301

- consegnati presso l'infopoint della Bicistazione (piazzale Stazione) ogni martedì dalle 17:30 alle 19:00, oppure, durante l'ultima settimana di ogni mese: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Per esigenze di consegna moduli o ritiro pass al di fuori dei giorni e degli orari indicati, prendere contatti con il seguente n. cell. 3346836666.

PER RIHIESTA CAMBIO TARGA SU PASS è possibile inviare via email zpru@losciame.it scansione del libretto della nuova auto da registrare e poi ritirare il pass aggiornato nei giorni e rari indicati.

Nella zona ZPRU è obbligatorio esporre una delle tre tipologie di pass previste, oppure il ticket di sosta ottenibile dai parcometri.

A tale propostito si rammenta che è anche disponibile il sistema di pagamento della sosta "SOSTAFACILE" da utlizzare ricordandosi di esporre l'apposito tagliando sul cruscotto della propria auto.

Si ricorda inoltre che nel quartiere che gravita intorno alla stazione ferroviaria esistono anche parcheggi gratuiti. Questi sono in: Via Milite Ignoto, Via Volta e nell’area posizionata accanto alla sede del Consorzio Desio Brianza.

CONTATTI:

ABACO spa
Via Risorgimento, 91
31044 Montebelluna (TV)
e-mail: info@abacospa.it
e-mail certificata: info@cert.abacospa.it

Lo Sciame Cooperativa sociale ONLUS
Via F. Gilera n. 110
20862 Arcore (MB)
tel. 039 6014024 - Fax 039 6188301
losciamecoop@losciame.it

Agenda - Appuntamenti