Parcheggi in zona Stazione. Tutte le informazioni e i moduli per chiedere o rinnovare i pass.
notizia pubblicata in data: 29/11/2017

Nella zona della stazione ferroviaria di Desio (zona ZPRU) sono previsti stalli di sosta a pagamento e stalli di sosta a disco orario, oltre a un sistema di rilascio PASS per tre differenti tipologie di utenti:

- Residenti a Desio in zona ZPRU,
- Residenti a Desio pendolari,
- non Residenti.

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE IL PASS O L'ABBONAMENTO:

- modulo residenti a Desio nella ZPRU (i residenti nella ZPRU possono indicare fino a due targhe nel proprio permesso di sosta)

- modulo residenti a Desio pendolari

- modulo abbonamento generico (non residenti)

NB: per il rinnovo pass annuale residenti ZPRU o pendolari, se non vi sono state modifiche dei dati già dichiarati, non è necessario compilare un nuovo modulo. Sarà infatti sufficiente recarsi presso l'ufficio del parcheggio interrato "Don Giussani" con un valido documento di identità.

CONSEGNA MODULI E RITIRO PASS

I moduli compilati e corredati della documentazione necessaria (ove richiesta), potranno essere:

- inviati via email a zprudesio@losciame.it

- inviati via fax al n. 039 6188301

- consegnati presso l'infopoint della Bicistazione (piazzale Stazione) ogni martedì dalle 17:30 alle 19:00, oppure, durante l'ultima settimana di ogni mese: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Per esigenze di consegna moduli o ritiro pass al di fuori dei giorni e degli orari indicati, prendere contatti con il seguente n. cell. 3346836666.

PER RIHIESTA CAMBIO TARGA SU PASS è possibile inviare via email zpru@losciame.it scansione del libretto della nuova auto da registrare e poi ritirare il pass aggiornato nei giorni e rari indicati.

Nella zona ZPRU è obbligatorio esporre una delle tre tipologie di pass previste, oppure il ticket di sosta ottenibile dai parcometri.

A tale propostito si rammenta che è anche disponibile il sistema di pagamento della sosta "EASYPARK" .

Si ricorda inoltre che nel quartiere che gravita intorno alla stazione ferroviaria esistono anche parcheggi gratuiti. Questi sono in: Via Milite Ignoto, Via Volta e nell’area posizionata accanto alla sede del Consorzio Desio Brianza.

CONTATTI:

ABACO spa