notizia pubblicata in data: 04/01/2017

Si informa che nella sezione Bandi Gare e Concorsi è pubblicato il " Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nei mercati e nei posteggi isolati". Le domande potranno essere presentate dall'8 gennaio 2017  sino a tutto l'8 marzo 2017.

Scarica il bando

NOTA BENE

Con riferimento al D.L. 30/12/2016, n. 244, c.d. “decreto mille proroghe”, in particolare alla previsione di cui all’art. 6, comma 8: “Al fine di allineare le scadenze delle concessioni per commercio su aree pubbliche garantendo omogeneità di gestione delle procedure di assegnazione, nel rispetto dei principi di tutela della concorrenza, il termine delle concessioni in essere alla data di entrata in vigore del presente decreto e' prorogato al 31 dicembre 2018”, s’informa che il Comune di Desio prosegue con la procedura di selezione per l’assegnazione dei posteggi mercatali e dei posteggi isolati.

Nell’ipotesi di conferma della norma da parte della legge di conversione (che deve avvenire entro il 1° marzo 2017, sette giorni prima del termine per la presentazione delle domande di assegnazione), la procedura concorsuale sarà annullata con comunicazione formale e telematica a ciascun partecipante. Eventuali modifiche della norma in sede di conversione saranno esaminate non appena pubblicate e l’azione amministrativa sarà ad esse conformata.”

Agenda - Appuntamenti

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente Febbraio 2017 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Sezione interattiva