Bonus Idrico
Bonus Idrico

AVVISO BONUS IDRICO

Si rende noto che i Comuni di: Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio,
Muggiò, Nova Milanese e Varedo dell’Ambito Territoriale di Desio hanno aderito alla misura “Bonus Idrico” deliberato da BrianzAcque S.r.l. a favore delle famiglie in difficoltà ed in genere delle fasce deboli della cittadinanza a copertura delle spese sostenute o da sostenere per i consumi idrici.

E’ possibile presentare la domanda per l’assegnazione del “bonus idrico” all’Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza, compilando l’apposito modulo in distribuzione presso gli sportelli comunali, nonché scaricabile dai siti istituzionali dei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Muggiò, Nova Milanese, Varedo nonché di Brianzacque Srl.

Requisiti di accesso ed entità del bonus sono indicati nella “Disciplina di dettaglio del bonus idrico” approvata dai Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Muggiò, Nova Milanese e Varedo ed allegata al presente avviso.

L’erogazione del Bonus ai richiedenti in possesso dei requisiti richiesti avverrà “a sportello” sino al 30/09/2017, nei limiti del fondo disponibile stabilito da Brianzacque S.r.l. per ciascun Comune.

Per ulteriori informazioni i residenti in Desio possono rivolgersi presso i Servizi Sociali alla Sig.ra Cinzia Stefanello – tel. 0362 392341.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza del richiedente entro il 30 settembre 2017.

Vai all'Avviso e alla Modulistica

Agenda - Appuntamenti

Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente Luglio 2017 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo
Sezione interattiva