Concorso Retipiù - Le Reti del Cuore
notizia pubblicata in data: 21/09/2017
Concorso Retipiù - Le Reti del Cuore

Desio partecipa per aggiudicarsi 100.000 € per il restauro del monumento a Papa Pio XI in Piazza Conciliazione.

Votiamo per far vincere il progetto di Desio!

Votare è semplice: bastano il proprio codice fiscale e un indirizzo email  o un numero di cellulare.

Per tutta la durata delle votazioni puoi rivolgerti per assistenza o per votare a:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico - atrio di ingresso principale del Comune (dal lun. al ven. 8:30 – 12:30; mar. e giov. anche dalle 15:30 alle 17:30)

• Biblioteca Civica - via Cavalieri di Vittorio Veneto (lun. dalle 14 alle 18:30, dal mar. al sab. dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18:30)

• Servizio Anagrafe - Corso Italia angolo via Gramsci (dal lun. al ven. 8:30 – 12:30, mar. e giov. anche dalle 15:30 alle 17:30, il Sab. dalle 9 alle 11:30)

Postazioni di facilitazione del voto auto-organizzate saranno inoltre attive durante alcuni appuntamenti cittadini e presso la Casa Natale di Papa Pio XI in Via Pio XI (il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 17:30).

Accedi al voto da questo link: VOTA QUI !

ATTENZIONE:

E’ possibile votare una sola volta. Possono votare tutte le persona a partire dai 16 anni compiuti, indipendentemente dal comune di residenza.