Aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
notizia pubblicata in data: 12/01/2018

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020

IL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA MARIA LEUZZI, IN QUALITA’ DI RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA DEL COMUNE DI DESIO

AVVISA

Entro il mese di gennaio il Comune di Desio dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale numero 5 del 31/01/2017.

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficacie strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione della elaborazione / aggiornamento del proprio piano.

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti, utilizzando il modello pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Desio, al seguente link www.comune.desio.mb.it - MODELLO, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 29 gennaio 2018, al Servizio Protocollo del Comune di Desio o all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.desio.mb.it .

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2019 è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Desio, al seguente link www.comune.desio.mb.it  - PTCT 2017-2019.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria degli enti, in sede di stesura definitiva del documento.

Il Segretario Generale

Responsabile Anticorruzione e Trasparenza