Bilancio Partecipativo 2017: al via il progetto ‘Noi per Voi’
notizia pubblicata in data: 25/01/2018
Bilancio Partecipativo 2017: al via il progetto ‘Noi per Voi’

Per la realizzazione del progetto di Bilancio Partecipativo 2017 - Bar "Noi per Voi" - che si realizzerà in collaborazione con A.S.D. Bocciofila Aurora Parco,  presso la sede in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, nel periodo:  aprile - settembre 2018, si ricercano cittadini con disabilità certificata, nella fascia d’età dai 18 ai 25 anni, residenti nel Comune di Desio da almeno due anni.

Il progetto è finalizzato al raggiungimento di competenze sociali e relazionali, allo svolgimento in autonomia di mansioni pratiche, alla sperimentazione di attività legate alla gestione del circolo.

Le attività proposte non necessitano di particolari competenze che non possano essere apprese durante il percorso.

Tutte le informazioni e la modulistica per la presentazione della domanda sono riportate al link: