«Il Girasole», il Comitato di coordinamento al rinnovo
notizia pubblicata in data: 14/05/2018
«Il Girasole», il Comitato di coordinamento al rinnovo
Nove giorni per presentare la propria candidatura: dal 16 al 24 maggio tutti i cittadini residenti a Desio che abbiano compiuto 50 anni possono candidarsi per essere eletti nel Comitato di coordinamento de «Il Girasole», il centro ricreativo per anziani di via San Pietro.

Martedì 29 maggio alle ore 16, presso la sede del centro, si svolgerà l’assemblea pubblica per presentare le procedure di voto e i candidati che avranno a disposizione uno spazio per la propria «campagna elettorale».

Si potrà votare in due giornate, mercoledì 30 maggio dalle 14 alle 18 e giovedì 31 maggio dalle 14 alle 16. Lo scrutinio è previsto subito dopo la chiusura delle urne, giovedì 31 maggio dalle 16.

I nuovi membri del Comitato di coordinamento de «Il Girasole» saranno proclamati al termine delle operazioni di scrutinio.