Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI Foto: Piazza Don Giussani, Villa Tittoni-Traversi, Torre Palagi, Basilica S.S. Siro e Materno, Palazzo Municipale, Cortile Casa Pio XI
cerca nel sito
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Agosto, stop a divieti di sosta per pulizia strade e «ZTL»
notizia pubblicata in data: 02/08/2018
Agosto, stop a divieti di sosta per pulizia strade e «ZTL»

Sospesi i divieti di sosta per pulizia strade ad agosto. Lo ha stabilito l’ordinanza n. 293 del 30 luglio 2018 del Comando di Polizia Locale.


Pulizia strade, stop ai divieti di sosta. «Ravvisata l’effettiva esiguità della circolazione stradale nel corso del periodo estivo - si legge nell’ordinanza - in particolare durante l’intero mese di agosto, periodo durante il quale anche i servizi di pulizia meccanizzata subiranno un sensibile ridimensionamento», dal 6 al 25 saranno sospesi i divieti di sosta per gli interventi quotidiani di pulizia strade.


Sospesa la «ZTL». Dal 4 al 25 agosto sarà sospesa anche la «Zona a traffico limitato» del centro, come stabilito dall’ordinanza 292 del 30 luglio 2018. La «ZTL», che interessa parte di via Garibaldi, dall’incrocio con via Grandi fino a piazza Conciliazione, durante l’anno è attiva il sabato dalle 15 alle 19.


Parcheggi blu a pagamento. I parcheggi sulle strisce blu, invece, servizio dato in concessione, continueranno a essere a pagamento.


Scarica l'ordinanza di sospensione dei divieti di sosta per pulizia strade.


Scarica l'ordinanza di sospensione «ZTL».

torna alla pagina precedente


Città di Desio
sede comune:
Piazza Giovanni Paolo II

CAP: 20832 Desio (MB)
telefono: 0362-3921
fax: 0362-392211

Posta elettronica certificata: protocollo.comune.desio@legalmail.it

p.iva: 00696660968



Rete civica realizzata Progetti di Impresa srl © copyright 2007 | access key | mappa del sito | accessibilità| privacy


Caratteri grandi |  normali      Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a