Bando Regionale Dote Sport 2018/2019
notizia pubblicata in data: 19/09/2018
Bando Regionale Dote Sport 2018/2019

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018.

Le attività devono:

- prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;

- avere una durata continuativa di almeno sei mesi;

- essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri Coni e/o CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o da soggetti gestori di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi. Sono comprese le associazioni benemerite riconosciute dal Coni.

Scarica bando Dote Sport 2018/2019

ulteriori dettagli torna alla pagina precedente