notizie in primo piano
Piano interventi anti neve e ghiaccio

notizia pubblicata in data: 30/01/2019

Il piano comunale e i comportamenti da adottare a garanzia della sicurezza viaria e pedonale.
Al via il servizio di Polizia Locale per le emergenze dedicato ai sordi

notizia pubblicata in data: 30/01/2019

Dal 1° febbraio operativo, attraverso Telegram, il sistema di collegamento con la centrale operativa per i sordi.
Al via i lavori per l'efficientamento dell'illuminazione pubblica in alcune zone della Città

notizia pubblicata in data: 22/01/2019

L'intervento riguarda circa 340 corpi illuminanti , per un investimento complessivo di circa 200.000 €.
Dal 31 ottobre chiusa via Ferravilla

notizia pubblicata in data: 30/10/2018

Conclusa la prima fase del cantiere di «BrianzAcque» per l’estensione della rete fognaria tra Desio e Bovisio.
Trofeo Scherma Città di Desio - 12° Memorial Stefanelli

notizia pubblicata in data: 19/02/2019

Sabato 2 e domenica 3 marzo dalle 9 alle 18, al PalaBancoDesio. L'iniziativa, giunge quest'anno alla sua ventinovesima edizione.
Comune e Confcommercio insieme per promuovere le aziende desiane sui social

notizia pubblicata in data: 07/02/2019

il 21 febbraio 2019 presso la sede di Via Diaz della Confcommercio, un incontro gratuito sul tema delle strategie social per la promozione delle attività commerciali.
Le attività in programma al Centro Ricreativo “Il Girasole”

notizia pubblicata in data: 01/02/2019

Per il mese di febbraio, un programma ricco di appuntamenti al Centro Ricreativo "Il Girasole".
Avviso pubblico per volontari per la gestione sala studio della biblioteca

notizia pubblicata in data: 07/02/2019

Avviso pubblico per la ricerca di studenti cittadini attivi che vogliano collaborare con l’Amministrazione per la gestione della Sala studio sita al 1° piano della Biblioteca civica. Scadenza presentazione domande 28/2/2019
Elezioni Europee: tutte le informazioni

notizia pubblicata in data: 01/02/2019

Le prossime elezioni del Parlamento europeo si svolgeranno il 26 maggio 2019. Online tutte le informazioni e la modulistica dell'ufficio elettorale comunale.
Detrazione spese per la mensa scolastica dei figli

notizia pubblicata in data: 22/01/2019

tutte le informazioni per poter effettuare la detrazione dalla dichiarazione dei redditi 2019
Diesel «Euro 3», okay alle deroghe

notizia pubblicata in data: 31/10/2018

Via libera a over70 e associazioni sportive. Le nuove disposizioni hanno validità immediata e si applicano per la stagione invernale 2018-2019.
Lo «Sportello Lavoro» contro la disoccupazione

notizia pubblicata in data: 05/10/2018

Aperto il nuovo «info point» per favorire l’incontro tra domanda e offerta. Roberto Corti: «Il lavoro è la vera emergenza di questo Paese. La condizione di disoccupazione colpisce al cuore la dignità delle persone».
Scadenze
Agevolazioni e riduzioni TARI

notizia pubblicata in data: 01/02/2019

Quali sono ed entro quando chiederle.
Bando assegnazione Box Auto in locazione.

notizia pubblicata in data: 17/01/2018

Dal 7 gennaio 2016 aperto il bando per l'assegnazione in locazione dei box di proprietà del Comune di Desio, disponibili sul territorio comunale.