notizie in primo piano
Bilancio Partecipativo 2017: in corso la prima fase di voto.

notizia pubblicata in data: 21/07/2017

Si vota fino al 25 luglio per scegliere i 10 progetti senior da mandare in studio di fattibilità e poi al voto finale.
Agosto in città ... istruzioni per l'uso

notizia pubblicata in data: 14/07/2017

Tutti gli orari degli uffici e dei servizi pubblici in città. I turni di farmacie e distributori di carburante. Zona a Traffico Limitato ed esecutività divieti di sosta per spazzamento strade sospensione per il mese di agosto.
Zanzare: proseguono le operazioni di disinfestazione e monitoraggio

notizia pubblicata in data: 11/07/2017

Prosegue con il 4° e 5° ciclo, il trattamento antilarvale in esecuzione da aprile in tutte le zone della Città. In calendario nei prossimi giorni anche alcuni interventi adulticidi .
Contenimento dell'uso dell'acqua per irrigare giardini e per il lavaggio delle auto

notizia pubblicata in data: 29/06/2017

Dalle ore 6 alle ore 22 di ogni giorno, a decorrere dal 1° luglio e fino al 15 settembre 2017, in vigore l'ordinanza per il contenimento dei consumi di acqua potabile.
Nuove modalità di apertura al pubblico da lunedì 10 aprile

notizia pubblicata in data: 07/04/2017

Dal 10 aprile gli uffici Lavori Pubblici, Catasto, Ecologia e Patrimonio Demanio osserveranno in via sperimentale un nuovo orario di apertura al pubblico. Cambio orario di apertura al pubblico per l'ufficio Messi comunali.
Yoga al Parco di Villa Tittoni

notizia pubblicata in data: 10/07/2017

Prosegue l'iniziativa dell'Assessorato allo Sport e Tempo Libero per avvicinare alla pratica della disciplina Hata Yoga
Salute e benessere al Centro 'Il Girasole'

notizia pubblicata in data: 10/07/2017

le iniziative in programma nel mese di luglio al Centro ricreativo di Via San Pietro.
Serate danzanti al Parco

notizia pubblicata in data: 01/06/2017

Serate danzanti estive alla Bocciofila del Parco di Villa Tittoni tutti e giovedì e le domeniche. Domenica 9 musica con J.D. Band nell'ambito di Dugana in Festa
Avvisi
ATS Brianza lancia una rilevazione civica sulla qualità delle dimissioni protette

notizia pubblicata in data: 11/07/2017

La rilevazione è condotta in collaborazione con l'associazione Cittadinanzattiva ed è rivolta a chi è stato dimesso in regime di dimissione protetta da un ospedale del territorio dell'ATS Brianza
Concorso letterario Pro Loco Desio

Concorso letterario "Pro Loco Desio"

notizia pubblicata in data: 04/07/2017

Con il patrocinio del comune di Desio l’Associazione «Pro Loco Desio» istituisce un Concorso Letterario a tema libero diviso in tre sezioni: Premio «Stendhal» (racconti); Premio «Angelo Mutti» (poesie); Premio «Giuseppe Rusnigo» (poesie in lingua locale: dialetto brianzolo e/o milanese).
Orario estivo per la Biblioteca civica

notizia pubblicata in data: 30/06/2017

Nuovi orari di apertura della biblioteca dal 1° luglio al 2 settembre
Bonus Idrico

notizia pubblicata in data: 12/05/2017

Anche Desio ha aderito alla misura “Bonus Idrico” deliberato da BrianzAcque S.r.l. a favore delle famiglie in difficoltà.
Centri estivi per bambini dai 6 agli 11 anni: Lo specchio di Alice

Centri estivi per bambini dai 6 agli 11 anni: "Lo specchio di Alice"

notizia pubblicata in data: 11/04/2017

Aperte le iscrizioni all'edizione 2017 dei Centri Estivi comunali per bambini dai 6 agli 11 anni. Tema di quest'anno "Lo specchio di Alice".
Progetto Sistemabitare

notizia pubblicata in data: 22/03/2017

Un progetto che propone soluzioni abitative sostenibili rivolto a proprietari ed a nuclei familiari.
Contributi per la Morosità incolpevole.

notizia pubblicata in data: 16/01/2017

Bando aperto fino ad esaurimento fondi.
Scadenze
Aggiornamento degli albi dei giudici popolari

notizia pubblicata in data: 28/04/2017

per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello
Tassa Rifiuti 2017

notizia pubblicata in data: 27/04/2017

Sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti per l’anno di imposta 2017.
Bando assegnazione Box Auto in locazione.

notizia pubblicata in data: 07/04/2017

Dal 7 gennaio 2016 aperto il bando per l'assegnazione in locazione dei box di proprietà del Comune di Desio, disponibili sul territorio comunale.