Centro estivo 2019: iscrizioni aperte dal 13 maggio

Pubblicato il 19 aprile 2019 • Bambini , Famiglia

E’ tempo di ricreazione! Il 13 maggio 2019 aprono le iscrizioni al centro estivo comunale per i bambini e le bambine delle scuole primarie.

L'Assessore ai Servizi Educativi: “Anche quest’anno abbiamo voluto mantenere alta la qualità dell’offerta educativa dei centri estivi; è una tradizione consolidata per Desio che si ripropone anche quest'anno con attività che testimoniano l'attenzione che vogliamo continuare a porre sulla qualità del tempo dei bimbi 'libero' dagli impegni scolastici”.

Il Centro Estivo, dal titolo "Colpo di scena di mezza Estate", si svolgerà dal 10 giugno al 2 agosto e dal 2 al 6 settembre 2019.

La presentazione del programma è prevista per Martedì 7 maggio alle ore 17:30 presso l'Aula Magna del Consorzio Desio Brianza (Via Lombardia 59 - Desio). Durante la presentazione sarà disponibile un servizio di animazione per i bambini presenti.

Le iscrizioni saranno aperte online dal 13 al 31 maggio sul sito ERMES Spazio Aperto Servizi https://ermes.spazioapertoservizi.org/

informazioni utili Centro Estivo 2019

presentazione centro estivo 2019