Rilievo Ecografico del Territorio Comunale

Ultima modifica 15 gennaio 2019

Partirà il prossimo 5 novembre la campagna di rilievo ecografico, primo passo per la realizzazione di un sistema informativo territoriale capace di vagliare ed integrare le banche dati comunali e di realizzare un sistema coerente e unico delle informazioni per la conoscenza capillare del territorio e la gestione dei procedimenti amministrativi.

La rilevazione censirà tutte le unità immobiliari presenti sul territorio ed è finalizzata alla

CORRETTA ASSEGNAZIONE DEL NUMERO CIVICO E DEL NUMERO DI INTERNO AGLI IMMOBILI

Gli addetti alla rilevazione saranno identificabili dai cittadini attraverso l'esibizione di un tesserino identificativo e di una lettera di autorizzazione rilasciata dal municipio.

Gli addetti alla rilevazione potranno circolare all'interno delle parti comuni dei condomini (cortili, scale, pianerottoli, etc.), potranno chiedere informazioni o chiarimenti sulla disposizione delle unità immobiliari ma non saranno autorizzati ad entrare all'interno delle abitazioni.

Chiunque desideri ricevere informazioni sulle attività di rilevazione può contattare l'ufficio Patrimonio e Demanio del comune 0362 392.326 - 323 - 324, oppure il Corpo di Polizia Locale al numero 0362 392.303 - 304.