Cos'è
Il Servizio Sociale Comunale, in collaborazione con la cooperativa Punto Service – attuale gestore del Centro Ricreativo Il Girasole – propone un programma di animazione sociale dedicato a chi trascorrerà la settimana di Ferragosto in città.
Giovedì 7 agosto
Al Centro Ricreativo Il Girasole (via San Pietro n.14) si terrà la "Festa colorata – Tombola e Pizza":
• Ore 17.00: tombolata con premi e gadget per tutti i partecipanti.
• Ore 19.00: pizzata conviviale per salutarsi in allegria.
Venerdì 15 agosto – Pranzo di Ferragosto
Torna il tradizionale appuntamento con il Pranzo di Ferragosto, che si svolgerà alle ore 12.30 presso il Ristorante Eurotaverna (via Lavoratori Autobianchi, 1).
Il pomeriggio proseguirà con:
• Ballo liscio con musica dal vivo, dalle 14.30 alle 18.00
• Sottoscrizione a premi alle 16.30
• Brindisi e torta finale
Iscrizioni
È possibile iscriversi entro venerdì 8 agosto, chiamando il numero 0362/63.95.11 dalle ore 14.00 alle 18.00, fino a esaurimento posti.
Quote di partecipazione:
• 25 euro per i residenti
• 35 euro per i non residenti
• 10 euro per i bambini (3–9 anni), sia residenti che non
Un'occasione per trascorrere insieme momenti di svago, convivialità e socialità anche nel cuore dell’estate!
A chi è rivolto
Famiglie e anziani
Date e orari
15 ago
15
ago
Costo
Quota di partecipazione
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 13:01