A Desio un Recruiting day per scoprire nuove opportunità lavorative

Pubblicato il 9 ottobre 2023 • Comune , Lavoro , Servizi
Il 12 ottobre nel pomeriggio in sala Pertini

Un pomeriggio dedicato alle nuove opportunità di lavoro. Si terrà giovedì 12 ottobre 2023, a partire dalle ore 13.30, un Recruiting Day presso la sala Pertini del Palazzo comunale (ingresso da piazza Don Giussani) per conoscere alcune proposte professionali, organizzato dal Centro per l’impiego di Cesano Maderno, in collaborazione con il Comune di Desio, AFOL Monza Brianza e Adecco Spa.

Nel dettaglio si ricercano:
Magazzinieri / Operai metalmeccanici / Cablatori / Operai elettrotecnici /

E’ consigliato avere con sé alcune copie del proprio curriculum vitae. E’ richiesta la disponibilità immediata, pregressa esperienza (anche minima).
Per partecipare occorre scrivere un’email all’indirizzo f.rossetto@afolmb.it  entro l’11 ottobre.

Durante la mattinata si terrà un incontro di orientamento rivolto esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze che stanno affrontando il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro.
Recruiting Day 12 ottobre 2023 (nel pomeriggio)
Allegato 1.72 MB formato pdf
Salone Orientamento - 12 ottobre 2023 (al mattino)
Allegato 6.79 MB formato pdf