Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Due Open Day per conoscere la proposta educativa dei due nidi comunali

Due Open Day per conoscere la proposta educativa dei due nidi comunali

Data :

8 marzo 2023

Due Open Day per conoscere la proposta educativa dei due nidi comunali
Municipium

Descrizione

 
In programma il 25 marzo e il 15 aprile
 
Un servizio educativo in uno spazio accogliente per i bambini di 0-3 anni e per adulti che crescono con loro. Sono due gli appuntamenti in programma per scoprire da vicino l'offerta dei due asili nido comunali di via Adamello e via Diaz.
 
“Mi preme sottolineare l'esperienza di alto livello qualitativo che i due asili nido comunali offrono ai 120 bambini accolti durante ogni anno educativo – racconta l’Assessore ai Servizi all’Infanzia Andrea Civiero - con la professionalità, l'impegno, la dedizione quotidiana di educatori e operatori. E’ un impegno di valore, compreso anche dalle famiglie che già usufruiscono del servizio”.
 
Il primo open day è in programma sabato 25 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, mentre il secondo sabato 15 aprile  dalle 10 alle 12.30, dove si conoscerà anche il personale e visiteranno gli spazi della struttura. Durante gli incontri sarà possibile anche partecipare ad alcune attività di gioco e laboratori manipolativi, elementi utili ad "assaggiare" la giornata tipo al nido.
 
Come partecipare. Inviare una e-mail all’indirizzo sistemanidi@comune.desio.mb.it oppure chiamare il numero 0362624954 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
 
Il Comune di Desio ricorda che ci si potrà iscrivere attraverso questo link dal 1° al 30 aprile 2023, prossimamente saranno resi noti tutti i dettagli.

Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2023, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot