Emergenza maltempo, il 30 settembre riapre il Parco comunale di Villa Tittoni. Tranne le parti transennate

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Ambiente , Comune , Servizi , Sicurezza

Sabato 30 settembre riapre il Parco. Con parere positivo del servizio Lavori Pubblici a seguito dell'esito del sopralluogo effettuato dal direttore tecnico dell'impresa esecutrice dei lavori di messa in sicurezza, è stata emessa un'ordinanza che prevede la riapertura del Parco comunale di Villa Tittoni, con divieto di utilizzo delle strutture di arredo delimitate e/o transennate.

Rimangono ancora ferme le disposizioni di chiusura o di interdizione al pubblico delle aree ed edifici di cui alla ordinanza contingibile ed urgente n. 204 del 24.07.2023, ed alle successive di revoca parziale, richiamate in premessa.

Ordinanza 284 del 29 settembre 2023