Notte di fine estate - Desio Summer Music Festival 2024
Pubblicato il 3 settembre 2024 • Commercio e Artigianato , DesioCittà , Famiglia , Shopping Desio - DUC , tempo libero
Il 21 settembre 2024 la“Notte di fine estate” chiuderà in bellezza questo Desio Summer Music Festival con una serata ricca di musica, divertimento, animazione e buon cibo.
In piazza Conciliazione dalle ore 19,30 sotto la guida di Dj Mitch di Radio 105, potrete divertirvi con spettacoli di animazione musicale: in esclusiva ammirerete Jackson live - il tributo n. 1 in Italia , spettacoli di magia, mascotte itineranti e auto iconiche, ospiti e performance a sorpresa e per tutti ci saranno gadget in omaggio. Non mancheranno il mercatino tipico e lo street food da gustare in compagnia
E’ stato un Desio Summer Music Festival partecipato sia da parte dei cittadini, che hanno riempito le vie e la piazza con una presenza allegra e coinvolta, sia da parte dei commercianti che hanno aderito numerosi - molti dei quali hanno anche offerto proposte gratuite per la cittadinanza.
Interessante ricordare i momenti con i giochi di una volta che hanno avuto un gran successo in via Garibaldi.
Non dimentichiamo poi che Desio ha ospitato in queste sere d’estate 5 artisti dalla fama indiscussa: 4 nazionali e 1 internazionale.
“E’ vero che “Notte di fine Estate” chiuderà gli eventi estivi del Desio Summer Music Festival 2024, ma non termineranno di certo i momenti di aggregazione che permetteranno a tutti noi di socializzare e continuare a vivere la nostra città – Dichiara l’Assessore alla Cultura Samantha Baldo – Non solo mercoledì estivi dunque, ma ci aspetta un settembre ricco di iniziative che prestissimo renderemo note attraverso tutti i nostri canali di comunicazione ed informazione. Ad ottobre poi, molti gli eventi in calendario per la festa di Desio in occasione del suo centenario. Da parte mia e dell’Amministrazione Comunale, estendo un sentito ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per l’ottima riuscita di questa manifestazione e di quelle che ci attendono per il prossimo autunno e, visto il periodo, per citare un linguaggio da Gran Premio di Formula 1: abbiamo solo scaldato i motori, non vi resta che continuare a seguirci!”