Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER IL RUOLO DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “CONSORZIO DESIO – BRIANZA”
L'Assemblea Consortile dell’Azienda deve procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione, composto da non più di cinque membri compreso il Presidente.
La durata dell'incarico è di tre anni e ciascun componente è rinnovabile per due volte.
Possono essere nominati componenti del Consiglio di Amministrazione i soggetti che abbiano i requisiti previsti dalla legge e che non abbiano cause di incompatibilità o di inconferibilità, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente e richiamata in nota 1 e dallo Statuto dell’Azienda.
La domanda di candidatura, in carta semplice, corredata da Curriculum professionale aggiornato e tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro lunedì 7 luglio 2025, con le seguenti modalità:
• in formato elettronico: all’indirizzo PEC amministrazione@pec.codebri.mb.it
• in formato cartaceo: tramite invio postale in Raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano al Protocollo dell’Azienda sita in Desio (MB) – Via Lombardia, 59 – cap. 20832.
Eventuali chiarimenti o informazioni relative potranno essere richiesti a direzionegenerale@codebri.mb.it
A cura di
Contenuti correlati
- Convocato il consiglio comunale per giovedì 26 giugno
- PGT, avvio della fase di partecipazione delle parti sociali ed economiche. Disponibile il Documento di Scoping
- Accensione impianti termici dopo il 15 aprile
- Uffici comunali, variazioni e chiusure per venerdì 2 maggio
- Bando contributi straordinari ad associazioni culturali, d’arma e sociali del territorio 2024, l' elenco delle associazioni ammesse
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 15:01