Settore Piano di Zona

L’ufficio di piano è lo strumento di supporto tecnico all’assemblea dei Sindaci incaricato di predisporre la proposta dell’accordo di programma e del piano di zona, di fornire il materiale e le competenze tecniche necessari al processo di programmazione

Municipium

Competenze

Alla trattazione degli argomenti in sede di consesso e alla progettazione di servizi e progetti a valenza sovra comunale secondo i criteri e le indicazioni definite dall’Assemblea politica. Responsabile: Alessandra Pallavicini Assistente Sociale di Ambito: Giusi Beretta Figure amministrative: Chiara Carrer e Marina Petrelli.

Favorisce la connessione delle conoscenze dei diversi attori del territorio ed è l’organo di raccordo tecnico con l’Ats e Asst Brianza, gli altri enti o organismi distrettuali, provinciali e regionali con cui mantiene e cura i rapporti, anche partecipando ai Tavoli ed agli organismi formalizzati. Promuove l’integrazione tra diversi ambiti di policy. Gestisce e coordina le unità tecnico-operative distrettuali, ripartisce il budget unico distrettuale secondo i criteri stabiliti dall’assemblea dei sindaci se assolve al debito informativo legato all’attuazione del piano di zona verso l’agenzia di tutela della salute e Regione Lombardia.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Giovanni Paolo II, 20832 Desio MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 15:15