Aree di compensazione ecologico - ambientale

Ultima modifica 14 gennaio 2019

Albo dei proprietari delle aree di compensazione ecologico-ambientale per l?attuazione degli interventi edificatori previsti nel PGT.

Per gli interventi edilizi più rilevanti il PGT di Desio prescrive il ricorso a meccanismi per la cessione di aree di compensazione ecologica e ambientale. Tale procedimento prevede che gli operatori interessati ad eseguire trasformazioni edilizio-urbanistiche debbano cedere all'Amministrazione Comunale aree per la compensazione ecologico-ambientale in misura proporzionale all'intervento previsto.

Al fine di facilitare l'incontro tra i proprietari di aree di compensazione ecologico-ambientale e i soggetti interessati ad acquisirle, l'Amministrazione comunale ha istituito uno specifico albo nel quale sono contenute le informazioni necessarie per mettere in contatto gli operatori interessati con i proprietari delle suddette aree.

Albo dei proprietari delle aree di compensazione ecologico-ambientale (estratto)

(ultimo aggiornamento 18/08/2016)

I recapiti dei proprietari (numero telefonico e/o indirizzo di posta elettronica) saranno resi disponibili unicamente agli operatori interessati, previa richiesta scritta al Settore Edilizia Privata e Urbanistica (ediliziaprivata@comune.desio.mb.it).