Parco Tittoni - AL QUADRATO Festival

Pubblicato il 25 giugno 2020 • Cultura , Musica , Teatro , Tempo Libero Parco Tittoni, Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2, 20832 Desio MB, Italia

dal 26 giugno al 13 settembre a Desio torna Parco Tittoni.

Quest’anno Parco Tittoni diventa “AL QUADRATO”. Nell’edizione 2020 il festival si moltiplica, per riuscire a dare più occasioni possibili per accedere al nostro meraviglioso parco e anche per ascoltare della musica dal vivo. Sarà un Parco Tittoni un po’ nuovo, da godere in piena sicurezza e ancora più suggestivo, con la Villa grande protagonista.

Non mancherà uno spazio dedicato alla programmazione culturale e artistica. L’area di fronte alla Villa diventa anche una sala di pubblico spettacolo con comodi posti a sedere. E’ in programma una stagione di cinema (il martedì), di concerti, cabaret e spettacolo (il mercoledì e la domenica) e le “pillole” artistiche e culturali del venerdì.

A differenza degli scorsi anni, una parte del parco sarà sempre accessibile gratuitamente per rilassarsi e godere del servizio somministrazione, anche in concomitanza con gli eventi. Ci saranno meno posti degli scorsi anni, ma tanti modi e occasioni per riunirsi in serenità e sicurezza.

Sarà allestita un' area somministrazione bar e cucina sempre accessibile gratuitamente, dotata di posti a sedere e distesa nel romantico boschetto o nel maestoso giardino di fronte alla Villa.

Programma e tutte le informazioni su www.parcotittoni.it