Le Maddalene - Da Giotto a Bacon

Pubblicato il 15 giugno 2018 • Teatro Via G. M.Lampugnani, 66, 20832 Desio MB, Italia

Al via la prima edizione del deSidera Festival Monza e Brianza, rassegna estiva che porta il teatro nei luoghi più suggestivi della provincia, grazie ad un intenso rapporto con il territorio fatto di realtà storiche da valorizzare, parrocchie, amministrazioni pubbliche ed Enti che, spesso unendo le forze, promuovono gli eventi del festival.

DeSidera Festival ha il suo cuore e origine nella Bergamasca dove da ormai 15 anni è appuntamento fisso di cultura e turismo.

Grazie al patrocinio di Provincia Monza e Brianza e al sostegno di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, quest’anno Teatro Pedonale, scuola di teatro e centro di produzione teatrale agratese porterà la rassegna su questo territorio.

A venticinque anni dalla morte, deSidera Monza e Brianza ricorda il grande Giovanni Testori con Walter Malosti che porta in scena giovedì 21 giugno ore 21.30“Le Maddalene. Da Giotto a Bacon” nella suggestiva cornice di Villa Tittoni.
Giovedì 21 giugno ore 21,30 | Villa Tittoni Traversi via G.M.Lampugnani 62, Desio
“Le Maddalene. Da Giotto a Bacon” di Giovanni Testori, uno spettacolo di Valter Malosti, con Lara Guidetti, Valter Malosti e Lamberto Curton al violoncello. Produzione Teatro di Dioniso

Info e prenotazioni info@teatrodesidera.it | teatropedonale@gmail.com | cell. 338.9018506 | cell. 339.6883636

Tutta la programmazione e il libretto della rassegna scaricabile in pdf su www.teatrodesidera.itwww.teatropedonale.com