Progetto Family Hub 2.0, un aperitivo con l’autore in Biblioteca

Pubblicato il 23 dicembre 2019 • Tempo Libero

Appuntamenti dedicati alle famiglie per affrontare in maniera nuova il tema della conciliazione vita-lavoro e trascorrere del tempo di qualità.
All'interno del progetto Family Hub 2.0, finanziato da Regione Lombardia in materia di Conciliazione Famiglia - Lavoro, di cui l'Ambito di Desio è partner, è stato organizzato un aperitivo con l'autore presso la Biblioteca Comunale di Desio il giorno 17 gennaio 2020 alle ore 18.00. E' previsto lo "spazio gioco bimbi" previa prenotazione.

"Non c’è un modo giusto o uno sbagliato di essere genitori e di essere figli. Ciò che fa la differenza, nel proprio essere genitori, è la consapevolezza di quanto accade dentro e fuori di sé, la disponibilità a cambiare lo sguardo, ad accettare le fragilità come “normali” e necessarie. Ciascuno di noi vive un intreccio di sensazioni, pensieri, esperienze quotidiane ordinarie e straordinarie, di dubbi a cui non è possibile trovare subito le risposte. Un incontro per ricercare nuove visioni e modi creativi di stare nella relazione con i figli, qualsiasi età abbiano. Aperitivo con l'autore a cura di Giulia Cavalli, autrice del libro "Genitorialità creativa. L'antimanuale per genitori" (scritto insieme a Mariella Bombardieri), ed. Morcelliana, Brescia, 2019."

17 gennaio 2020 - ore 18.00
APERITIVO CON L’AUTORE
Con Giulia Cavalli, autrice del libro
Genitorialità creativa. L’antimanuale per genitori
presso la Biblioteca Civica, Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, Desio
Incontro gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: info@sloworking.it - tel. 039.5973500
Per info Family Hub