Il Comune cerca Esperto/a Professionista in Acustica

Pubblicato il 17 maggio 2022 • Lavoro , Servizi

per il servizio di monitoraggio acustico da eseguirsi nei dintorni dell'area comunale denominata "parco di villa tittoni", in occasione dello svolgimento delle manifestazioni temporanee all'aperto della rassegna estiva "Parco Tittoni 2022".

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO AD INDIVIDUARE UN ESPERTO PROFESSIONISTA IN ACUSTICA (SOCIETÀ E/O LIBERO PROFESSIONISTA) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO ACUSTICO DA ESEGUIRSI NEI DINTORNI DELL'AREA COMUNALE DENOMINATA "PARCO DI VILLA TITTONI", IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE ALL'APERTO DELLA RASSEGNA ESTIVA "PARCO TITTONI 2022".

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 27 maggio 2022 alle ore 12.00 in una delle seguenti modalità:

• raccomandata A.R., presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Desio, sito in
    Piazza Giovanni paolo II – 20832 Desio (MB) ;
  • a mano in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Desio, sito
    in Piazza Giovanni paolo II – 20832 Desio (MB) ;
  • tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it

Orari Ufficio Protocollo per consegne a mano: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, previo appuntamento telefonico allo 0362-392386.

Di seguito : avviso, domanda , planimetrie.

01_AVVISO Manifestazione Interesse 05-05-2022.pdf

02_Allegato 1 - domanda