Uffici e servizi: variazioni orari di apertura al pubblico durante le Festività natalizie
In occasione delle festività natalizie sono previste alcune variazioni: tutti gli uffici resteranno chiusi martedì 24 dicembre (solo il pomeriggio), venerdì 27 dicembre (tutto il giorno) e martedì 31 dicembre (solo il pomeriggio). Nelle stesse giornate rimangono chiusi anche l’Ufficio Verbali della Polizia Locale in via Partigiani d’Italia 7 (compresi il 2 e 3 gennaio 2025). Negli altri giorni osserva gli orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il servizio di Pronto intervento sarà comunque sempre attivo, mattino e pomeriggio, anche nei giorni indicati: telefono 0362638818 e citofono esterno (da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 19.30 orario continuato; sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19).
@ Servizio Stato Civile/Polizia Mortuaria: aperture straordinarie per garantire i servizi essenziali di ricevimento denunce di morte e di nascita (queste ultime solo in caso di ultimo giorno disponibile non festivo):
• giovedì 26 dicembre 2024 dalle 9.30 alle 10.30
• venerdì 27 dicembre 2024 dalle 9 alle 11
• lunedì 6 gennaio 2025 dalle 9.30 alle 10.30.
@ Biblioteca Civica: chiusa nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre.
@ Segreteria Scuola Infanzia: chiusa dal 23 dicembre al 6 gennaio. Riapertura al pubblico il 7 gennaio gennaio 2025.
@ Ufficio Catasto e Ufficio Urbanistica: chiusi nel periodo dal 23 dicembre al 6 gennaio. I Servizi riprenderanno il giorno 7 gennaio 2025.
@ Tributi: il concessionario per il Canone Unico Patrimoniale CREDIT NETWORK & FINANCE - agenzia di Desio Via Garibaldi n. 271 - chiuderà nei giorni:
• Martedì 24 dicembre (pomeriggio);
• Venerdì 27 dicembre (tutto il giorno);
• Martedì 31 dicembre (pomeriggio)
Saranno garantite le affissioni urgenti.
@ VOLGI (Volontaria Giurisdizione): chiuso dal 21 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi.
@ SPORTELLO Ce.S.I.S (CENTRO SERVIZI IMMIGRATI STRANIERI): chiuso il giorno 24 dicembre 2024 e da lunedì 30 dicembre 2024 a sabato 4 gennaio 2025.
Il servizio di consulenza a distanza e per fissare gli appuntamenti (392 57 39 351) rimarrà chiuso lunedì 30 dicembre, venerdì 3 e lunedì gennaio 2025; si riattiverà a partire da venerdì 10 gennaio 2025 negli orari: lunedì: dalle 9:30 alle 12:30 & dalle 14:00 alle 17:00 e venerdì: dalle 9:30 alle 12:30.
@ SAF (Sportello Assistenza Famigliare): chiuso al pubblico dal 24 dicembre al 6 gennaio 2025. Il servizio tornerà attivo telefonicamente dal 7 gennaio.
L’accesso allo sportello sarà possibile su appuntamento chiamando al numero 3314550134 o via mail saf@codebri.mb.it:
- lunedì dalle 9.30 alle 12.30
- martedì dalle 9.30 alle 12.30
- mercoledì dalle 14:00 alle 17:00
- giovedì dalle 9.30 alle 12.30
- venerdì dalle 14:00 alle 16:00
In caso di necessità verrà fissato un appuntamento anche in presenza.
@ Sportello SI (Sportello di Supporto Informatico): chiuso dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi. Riapertura il 7 gennaio 2025.
@ Punto di Facilitazione Digitale: chiuso dal 23 dicembre al 3 gennaio compresi.
@ HUB Desio Giovani: chiuso dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
@ Sportello Unico Lavoro AFOL per i cittadini e le imprese: chiuso dal 23 dicembre al 3 gennaio 2025.