Scuola: iscrizioni ai servizi scolastici 2020/21

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Scuola

SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

Il servizio di Ristorazione scolastica è organizzato dal Comune di Desio per gli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia (ex Materne), Primarie (ex Elementari) e Secondarie di 1^ grado (ex Medie) Statali. Le Scuole interessate sono:

• SCUOLE INFANZIA STATALI (ex Materne) Santa Maria e Dolomiti: da Lunedì a Venerdì
  • SCUOLE PRIMARIE STATALI (ex Elementari): da Lunedì a Venerdì
  • SCUOLE SECONDARIE di 1° grado (ex Medie inferiori): nei giorni di rientro pomeridiano.

I pasti vengono preparati presso il Centro di cottura in Via Forlanini angolo Via del Guado a Desio.

SERVIZIO PRE-POST SCUOLA

E’ organizzato dal Comune di Desio per agevolare le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano. Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole primarie statali Agnesi, Tolstoj, Dolomiti e infanzia statale Dolomiti.
L’iscrizione dovrà essere effettuata: Scuole DOLOMITI (Infanzia e Primaria), AGNESI e TOLSTOJ (per Scuole Prati e San Giorgio rivolgersi direttamente alla Segreteria della Scuola). Per tutti gli alunni, sia quelli già iscritti negli scorsi anni che i nuovi iscritti, la domanda va effettuata esclusivamente on-line dal 2 al 31 Maggio 2020.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico è organizzato ed attivato a favore degli alunni che frequentano le scuole secondarie di Primo grado statali: PERTINI: BUS 1, RODARI: BUS 2.
L’iscrizione dovrà essere effettuata per le Scuole Secondarie di Primo grado Statali: Rodari e Pertini. Per tutti gli alunni, sia quelli già iscritti negli scorsi anni che i nuovi iscritti, la domanda va effettuata esclusivamente on-line.

Per tutte le info e modulistica:

SERVIZI ONLINE
SERVIZI SCOLASTICI