Bando di concorso: si cerca un messo comunale

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Comune , Lavoro

Concorso Pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di OPERATORE ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI, a tempo pieno e indeterminato, da destinare all’Area Affari Generali/Settore Servizi al Cittadino/Messi - Centralino.

L’ambito di lavoro è quello relativo all'attività istituzionale di messo comunale e di accertatore (prevalente attività esterna di notifica e accertamenti di residenza), servizio di autista, oltre ad attività di backoffice e di pubblicazione atti. Qualora ritenuto necessario, attività di supporto agli uffici del Settore Servizi al Cittadino.

• Assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato da una specifica Qualificazione Professionalepreferibilmente in materie amministrativo-contabili o informatiche (N.B.: si precisa che per Qualificazione Professionale si intende un diploma di qualifica triennale statale preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile o informatico oppure un attestato di qualifica professionalizzante, conseguente a corso di formazione professionale triennale o a specializzazione ulteriore, rilasciato o riconosciuto dalle Regioni, preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile o informatico).

PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 9/6/2024, SOLO ATTRAVERSO il Portale del Reclutamento (https://www.inpa.gov.it/).

Info nel bando allegato.

Ogni altra informazione relativa al concorso potrà essere richiesta al Settore Gestione Risorse Umane del Comune di Desio (Tel. 0362 392 268 - 268 – 265).

Bando messo comunale