Descrizione
È stato approvato lo schema di avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate all’individuazione di un consigliere di amministrazione della Fondazione “Pio e Ninetta Gavazzi”.
La Fondazione ha come finalità l’assistenza, la tutela della salute, la cura e il recupero funzionale, sociale e morale di soggetti fragili, in particolare di persone anziane. È possibile inviare le candidature compilando il relativo modello di istanza per la partecipazione.
Le candidature dovranno pervenire al Servizio protocollo dell’ Ente entro il giorno 11 aprile 2025.
Il modulo potrà essere presentato:
- via pec all'indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it o e-mail protocollo@comune.desio.mb.it;
- presso Servizio protocollo (piazza Giovanni Paolo II), negli orari di apertura al pubblico (lunedì – mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30/martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30).
Per informazioni: Servizio Segreteria generale – 0362/392.247-248
Contenuti correlati
- Referendum 2025 / Apertura straordinaria ufficio elettorale
- Il passaggio di consegne tra il Commissario Straordinario e il neo Sindaco
- Elezioni Amministrative / Apertura straordinaria ufficio elettorale
- Elezioni Amministrative / I candidati
- Elezioni Amministrative / Come si vota, il fac-simile della scheda
- Elezioni Amministrative 2025 / I programmi elettorali
- Elezioni Amministrative 2025: 5 maggio, convocazione Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Lutto nazionale e bandiere a mezz'asta per Papa Francesco
- Danni per i nubifragi del 2023, prorogato il termine per le rendicontazioni dei cittadini
- Sportello di consulenza legale, ad aprile apertura anticipata a martedì 15
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 13:54