3 nuovi medici di famiglia per Desio

Pubblicato il 28 agosto 2024 • Comune , Famiglia , Salute , Servizi

Dal prossimo lunedì 2 settembre, saranno inseriti nell’ambito di scelta del Comune di Desio, tre nuovi medici di assistenza primaria del ruolo unico a ciclo di scelta (medico di medicina generale) a tempo indeterminato.

Si ricorda che per procedere alla scelta del nuovo medico di famiglia gli assistiti dovranno utilizzare una delle seguenti modalità:

• accedendo alla piattaforma SIOC (sportello istanze on line) disponibile nella home page del sito internet aziendale dell’ASST Brianza: www.asst-brianza.it In caso di difficoltà nell’utilizzo di SIOC può scrivere una mail all’indirizzo mail sceltarevoca.desio@asst-brianza.it per chiedere chiarimenti: comunicando anche un recapito telefonico.

• in caso di reale impossibilità ad utilizzare lo Sportello Istanze Online Cittadino (SIOC) può telefonare al numero verde regionale 800.638.638 da rete fissa oppure al numero 02.99.95.99 da rete mobile, oppure utilizzare il sito regionale: https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/  alla sezione “Prenota senza ricetta” ovvero l’APP Salutile per fissare un appuntamento allo sportello.

• autenticandosi al sito di Regione Lombardia - Fascicolo sanitario elettronico con Identità digitale SPID.
  • in alternativa è possibile recarsi presso le Farmacie territoriali abilitate al servizio di scelta e revoca presenti nell’ambito.

Gli orari di accesso agli ambulatori dei nuovi medico medici saranno disponibili sul sito di Asst Brianza.