Brianza Pride, il Comune di Desio concede il Patrocinio all'evento brianzolo

Pubblicato il 25 giugno 2019 • Inclusione Piazza Castello, 20900 Monza MB, Italia

In programma il 6 luglio a Monza


“Abbiamo concesso il Patrocinio comunale al primo Brianza Pride che si svolgerà a Monza, affinché tutti possano esprimere la propria diversità, indipendentemente dal genere, dal colore della pelle, dalle abitudini e dalle credenze. Un’iniziativa per manifestare contro ogni forma di discriminazione”. 

Lo afferma l’Amministrazione comunale sostenendo l’iniziativa "Brianza Pride", promossa da “Rete Brianza Pride” e dal “Comitato Pro Brianza Pride”, che si terrà il prossimo 6 luglio nel capoluogo brianzolo.

La Giunta comunale ritiene che questa manifestazione sia un’opportunità per sensibilizzare sulla difesa delle differenze e sui diritti previsti dalla Costituzione Italiana. Gli organizzatori hanno dato vita a un coordinamento di persone, soggetti, realtà e associazioni sensibili al tema dell’inclusione.

Sarà inoltre esposta la bandiera arcobaleno all’esterno del palazzo comunale, proprio per lanciare un bel segnale, ovvero quello di una comunità consapevole e coesa nei diritti e nei doveri. 

C’è anche anche un hashtag dell’evento: #VieniComeSei, un momento per parlare di diritti civili e di tutti i tipi di famiglia. Appuntamento in piazza Castello a Monza alle 15.00 #BrianzaPride