Car sharing elettrico sul territorio comunale: una manifestazione di interesse per la gestione

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Mobilità

Offerte da presentare entro il 23 luglio

Un avviso per l'individuazione di soggetti interessati alla presentazione della propria offerta per la gestione del servizio di car sharing elettrico. E’ l’oggetto del provvedimento pubblicato dal Comune di Desio, che prevede una flotta costituita esclusivamente da veicoli elettrici. L'autovettura noleggiata dal Comune sarà utilizzata dal personale degli uffici comunali e messa a disposizione dell'utenza al di fuori degli orari d'ufficio.

Il servizio sarà accessibile attraverso un sistema rapido di prenotazione - da effettuarsi a ridosso del momento dell'utilizzo del veicolo – oppure, se il veicolo risulterà libero, potrà essere utilizzato anche senza prenotazione. Sarà attivo un call center per tutto il periodo di erogazione del servizio.

Sarà a disposizione un sito web e un'applicazione per dispositivi mobili, utilizzabile con sistemi operativi Android®, iOS® Windows®, e scaricabile anche attraverso "store" dedicati, per fornire informazioni in tempo reale sullo stato di occupazione degli stalli concessi.

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva trattativa è il 23 LUGLIO 2020 entro le ore 18.00.

Tel 0362.392219-0362.392216, @: economato@comune.desio.mb.it