Due Open Day per conoscere la proposta educativa dei due nidi comunali

Pubblicato il 8 marzo 2023 • Bambini , Comune , Servizi

In programma il 25 marzo e il 15 aprile

Un servizio educativo in uno spazio accogliente per i bambini di 0-3 anni e per adulti che crescono con loro. Sono due gli appuntamenti in programma per scoprire da vicino l'offerta dei due asili nido comunali di via Adamello e via Diaz.

“Mi preme sottolineare l'esperienza di alto livello qualitativo che i due asili nido comunali offrono ai 120 bambini accolti durante ogni anno educativo – racconta l’Assessore ai Servizi all’Infanzia Andrea Civiero - con la professionalità, l'impegno, la dedizione quotidiana di educatori e operatori. E’ un impegno di valore, compreso anche dalle famiglie che già usufruiscono del servizio”.

Il primo open day è in programma sabato 25 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, mentre il secondo sabato 15 aprile  dalle 10 alle 12.30, dove si conoscerà anche il personale e visiteranno gli spazi della struttura. Durante gli incontri sarà possibile anche partecipare ad alcune attività di gioco e laboratori manipolativi, elementi utili ad "assaggiare" la giornata tipo al nido.

Come partecipare. Inviare una e-mail all’indirizzo sistemanidi@comune.desio.mb.it oppure chiamare il numero 0362624954 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.

Il Comune di Desio ricorda che ci si potrà iscrivere attraverso questo link dal 1° al 30 aprile 2023, prossimamente saranno resi noti tutti i dettagli.