Tributi, utenze non domestiche: a fine febbraio scade il termine per richiedere l’agevolazione per l’avvio al riciclo dei rifiuti urbani 

Pubblicato il 22 febbraio 2024 • Servizi , Tributi

A fine febbraio scade il termine per la consegna della documentazione (formulari) necessaria per richiedere l’agevolazione prevista per l’avvio al riciclo dei rifiuti urbani da parte delle utenze non domestiche, ai sensi dell’art. 21 del REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (Regolamento TARI) .

La tassa relativa alle utenze non domestiche non è dovuta in relazione alle quantità di rifiuti che il produttore dimostri di aver avviato al riciclo nell’anno di riferimento, mediante specifica attestazione rilasciata dall’impresa che ha eseguito il riciclo. La riduzione deve essere richiesta annualmente dall’interessato entro e non oltre il mese di febbraio dell’anno successivo, consegnando la documentazione necessaria a verificare i rifiuti avviati al riciclo, al fine di rendicontarne a consuntivo il quantitativo. Detta riduzione opera di regola mediante compensazione alla prima scadenza utile.

Info sulla TARI

Info: Servizio Tributi  (telefono: 0362 392274 – 392217 – 392272 - 392302 - 392212, e-mailtributi@comune.desio.mb.it, pec: protocollo.comune.desio@legalmail.it

Palazzo comunale P.za Giovanni Paolo II - ingresso A - III piano: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.