Variante Generale degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio. 5 INCONTRI MIRATI con stakeholders (portatori di interesse)

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 285 del 13/12/2022, l’Amministrazione ha avviato il procedimento di Variante Generale agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), e contestualmente sono stati approvati gli indirizzi per la redazione della variante.

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 293 del 15 dicembre 2022 invece, è stato avviato il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica per la variante generale degli atti costituenti il piano di governo del territorio.

Con l’intento di raccogliere informazioni, proposte, suggerimenti, considerazioni ed eventuali problematiche prima dell’avvio formale della fase di consultazione delle parti sociali ed economiche, prevista dalla normativa di settore, sono stati calendarizzati i seguenti 5 incontri mirati con gli stakeholders (portatori di interesse)

• martedì 28 maggio 13.30 – 15.30- presso la Sala Pertini: commercianti

• mercoledì 29 maggio 18:00 - 20:00 - presso la Sala Consiglio: società sportive

• giovedì 30 maggio 18:00 - 20:00 - presso la Sala Consiglio: professionisti, tecnici, imprese edili e produttive

• lunedì 17 giugno 18:00 - 20:00 - presso la Sala Consiglio: Dirigenti Scolastiche e Rappresentanti dei Comitati Genitori

• giovedì 4 luglio 18:00 - 20:00 - presso la Sala Consiglio: terzo settore, associazioni, comitati di quartiere.

Vista l'importanza degli argomenti trattati contiamo sulla partecipazione collettiva per ridisegnare una città sempre più vicina a chi la vive e a chi vi lavora.