BrianzAcque: al via la sostituzione di contatori d'utenza

Pubblicato il 21 aprile 2022 • Ambiente , Servizi

cambio contatore

 

brianza acque

 

 

Dal 26 aprile, BrianzAcque   avvia l'attività di sostituzione contatori flangiati. Sono interessate tutte le utenze con misuratori di diametro compreso fra 50 mm e 200 mm ed anno di fabbricazione antecendente al 2013. 

BrianzAcque ha affidato l'attività al Raggruppamento Temporaneo d'Imprese : CO.E.SE. srl - TAGLIABUE spa - EUROCONDOTTE srl 

Per gli utenti l'attività di cambio del contatore è totalmente gratuita.

Le utenze saranno preavvisate, con un anticipo minimo di 48 ore, mediante avvisi  affissi sulle proprietà ed eventualmente anche telefonicamente.

Al fine di prevenire possibili truffe da parte di malintenzionati, BrianzAcque, negli avvisi specificherà il nominativo dell'impresa che lavorerà per conto suo su quell'utenza ed il personale della stessa dovrà esibire un tesserino di riconoscimento con il medesimo nominativo.

In aggiunta sugli avvisi sarà riportato il numero verde del servizio Clienti di BrianzAcque 800005191 affinchè gli utenti possano verificare la pianificazione dell'intervento sul loro contatore. Resta inoltre sempre attivo, ed indicato negli avvisi, il numero verde di pronto intervento, 800104191, per problemi legati all'attività tecnica di sostituzione contatore..

acqua