Nuovi spogliatoi al «Centro Sportivo»

Pubblicato il 8 agosto 2018 • DesioCittà , Edilizia

Lavori in corso in via Agensi. Un investimento complessivo di circa quaranta mila euro per rifare i locali destinati agli atleti e agli arbitri. I lavori si concluderanno entro la metà di agosto.

Nuovi spogliatoi al «Centro Sportivo». Sono iniziati lo scorso giugno i lavori per rifare gli spogliatoi collocati nella zona est della struttura sportiva di via Agnesi, un edificio costruito negli anni Settanta.

Investimento da quarantamila euro. Quarantamila euro l’investimento dell’Amministrazione comunale per rimettere a nuovo due gruppi spogliatoi destinati agli atleti e uno per gli arbitri. I lavori prevedono la demolizione e il rifacimento dei pavimenti e dei rivestimenti, compresa la sostituzione delle porte d’ingresso e di quelle interne, oltre alla sostituzione dell’impianto di distribuzione dell’acqua calda e fredda, degli apparecchi sanitari (lavabi, wc, docce, pilette di scarico) e la creazione di due bagni per portatori di handicap.

Una risposta alle associazioni sportive. «Era necessario intervenire sugli spogliatoi del Centro Sportivo – precisa l’assessore ai lavori pubblici Emanuela Roccoperché si era creata una situazione di disagio per atleti e arbitri. Un investimento per rispondere alle richieste delle associazioni sportive perché siamo convinti che le risorse debbano essere reinvestite sul territorio»

Cantiere chiuso entro Ferragosto. I lavori, affidati alla «Genova Costruzioni Srl» di Bubbiano (MI), si concluderanno prima di Ferragosto.