Con AFOL un'occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro

Pubblicato il 15 aprile 2022 • Lavoro 20832 Desio MB, Italia

Afol Monza e Brianza, che gestisce per conto del Comune di Desio lo Sportello Unico del Lavoro, organizza un incontro di preselezione per Operai Carpentieri, Contabili di Cantiere e Planner per un'azienda del settore che cerca tali figure.

Questa è davvero un’opportunità unica ed importante che come Amministrazione non potevamo non sostenere – racconta Andrea Civiero, Assessore alle Attività Produttive, Lavoro, PIva Usciamo da un momento particolarmente difficile dove molti cittadini hanno perso il posto di lavoro. Con questa operazione cercheremo di far incontrare domanda ed offerta, attraverso un percorso che accompagnerà alla selezione. Ci auguriamo che rispondano in molti e, se questa modalità di reclutamento funzionerà, come ci auguriamo, lo replicheremo sicuramente.”

L’iniziativa – aggiunge l’assessore alla Famiglia, Politiche Sociali e Disabilità, Fabio Sclapari – è stata diffusa e presentata presso gli inquilini delle case popolari e gli utenti del servizio sociale e del Servizio di inserimento lavorativo del CODEBRI, proprio per raggiungere una platea più estesa, date anche le tempistiche ristrette, e offrire un’opportunità concreta a tutti , compreso chi ha maggiori difficoltà a raggiungere i canali istituzionali o social.”

QUANDO: 27 aprile 2022 – dalle ore 13,30 alle ore 16,00

DOVE: Comune di Desio – Sala Pertini – ingresso da Piazza don Giussani

ARGOMENTI PREVISTI: Afol MB e Manpower spa illustreranno le concrete opportunità di lavoro e il percorso di formazione previsto. Le persone interessate avranno la possibilità di effettuare un colloquio di selezione direttamente in loco

ai candidati verranno fornite indicazioni circa: :

• - opportunità di lavoro
  • - descrizione dei requisiti necessari per ciascuna mansione
  • - illustrazione del percorso di formazione e di inserimento lavorativo
  • - colloqui motivazionali e di selezione

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Inviare email di conferma entro il 21 aprile 2022 a: Diego Tavecchio – d.tavecchio@afolmb.it –

SI RACCOMANDA DI PORTARE CON SE’ IL PROPRIO C.V.

La partecipazione è gratuita.

AFOL locandina Recruiting 27 aprile 2022 - Desio