G-App: la nuova app di Gelsia Ambiente

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Ambiente

In quale giorno viene ritirata la carta? Quando viene effettuato lo spazzamento meccanizzato? Quando è aperta la Piattaforma Ecologica? Dove si butta la retina della frutta?

La risposta è G-App, la nuova applicazione gratuita di Gelsia Ambiente, disponibile per dispositivi Android e iOS: un pratico strumento che permette a cittadini e imprese di tenere a portata di mano una serie di informazioni, sempre aggiornate, sui servizi di igiene ambientale.

A partire dal 14 ottobre 2020 Gelsia Ambiente intende promuovere una campagna di comunicazione finalizzata a far conoscere e scaricare G-App. “Aiuta l’Ambiente, fai la differenza” è lo slogan promozionale scelto per stimolare la coscienza ambientale e porre l’attenzione sull’impatto che i singoli comportamenti hanno su tutti gli ecosistemi.

Una cartolina promozionale verrà recapitata in tutte le caselle postali e verrà consegnata direttamente ai cittadini tramite gli sportelli e le Piattaforme Ecologiche.

Attraverso la registrazione dei cittadini su G-App, Gelsia Ambiente devolverà un contributo a Marevivo Onlus, associazione nazionale con oltre 35 anni di esperienza nella tutela del mare e delle sue risorse, per proteggere l’ecosistema marino del Mediterraneo.
 

Locandina 1
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina 2
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina 3
Allegato formato pdf
Scarica