DUC: un avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione di un’app e-commerce

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Commercio e Artigianato

Offerte da presentare entro il 20 marzo 2021

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD UN’INDAGINE DI MERCATO VOLTA A INDIVIDUARE, MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, I SOGGETTI QUALIFICATI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN’APP DI ECOMMERCE PER IL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO (DUC) DELLA CITTA’ DI DESIO.

Svolgere un’indagine di mercato volta a individuare, mediante manifestazione di interesse, i soggetti qualificati per l’affidamento diretto del servizio di progettazione e realizzazione di un’app e-commerce per il Distretto Urbano del Commercio (DUC) della Citta’ di Desio. E’ questo l’obiettivo dell’avviso esplorativo pubblicato dal Comune di Desio per avvicinare potenziali clienti in maniera semplice e innovativa ai negozi della Città, con l’intento di invogliarli a effettuare acquisti locali da casa, dall’ufficio e di persona. Ma non solo. In questo modo verrebbe incentivato anche  l’utilizzo dei mezzi di “mobilità sostenibile” come le biciclette, per rendere gradevole e a misura di cittadino la frequentazione delle aree del Distretto Urbano del Commercio, in parte interessate da una riqualificazione viabilistica che ha creato le Zone 30/h e quelle a precedenza pedonale.

CHI PUO’ PRESENTARE LA PROPOSTA. Possono manifestare il proprio interesse gli operatori economici in possesso dei requisiti di idoneità morale/professionale riportati nell’avviso allegato.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 20/03/2021, da indirizzo PEC, esclusivamente alla PEC istituzionale del Comune di Desio: protocollo.comune.desio@legalmail.it , compilando il modulo (Allegato 1 - Domanda) unito all’avviso in ogni sua parte.

Per info tel. 0362.392204

valeria.epifano@comune.desio.mb.itsuap.comune.desio@pec.regione.lombardia.it