Emergenza Covid-19 / scuola infanzia comunale: rimborso parte quota delle somme versate (per le famiglie che hanno terminato la frequenza nell'estate 2020)

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Scuola

Rimborso di una parte della quota delle somme versate per i servizi prima infanzia per l’interruzione servizi causa emergenza Covid 19 (per la scuola dell'infanzia comunale di via Novara)

I genitori dei bambini che hanno terminato l'anno scolastico nell'estate 2020 e che intendono richiedere il rimborso della parte di quota delle somme versate (e non utilizzate) a seguito della sospensione delle attività didattiche per emergenza Covid 19, potranno presentare la domanda allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre il 31 gennaio 2021, utilizzando la modulistica in allegato predisposta dal servizio scuole infanzia.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.desio.mb.it.

Modulo richiesta rimborso
Allegato formato doc