Descrizione
Inizieranno i lavori relativi al tratto 66 in via Milano, da via Diaz a via Gabellini esclusa (dal km 14+091 al km 14+549)
CANTIERE DE9 – Via Diaz/via Gabellini
Si interviene tra l’intersezione con la via Diaz e le vie Gabellini/Per Cesano. Lungo il tratto di carreggiata interessato dai lavori verrà effettuato il restringimento della carreggiata e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo le due corsie di marcia, con alternanza di chiusura delle medesime secondo le varie fasi di cantierizzazione, a partire dal giorno 8 agosto sino al termine delle opere e conseguenti operazioni di ripristino delle sedi stradali, per una durata prevista di 405 giorni.
Qui tutte le info sul progetto
Info: URP Citta’ Metropolitana al Numero Verde: 800.88.33.11, dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, il venerdì dalle 10.00 alle 12.00, oppure attraverso questo link dedicato.
Contenuti correlati
- Sezione Primavera alla Scuola dell’Infanzia San Giorgio di Desio: riaperte le iscrizioni per l’avvio a gennaio 2027
- Festa di Desio: tutto pronto per l’edizione 2026 con un ricco programma di eventi, tradizioni e iniziative per la città
- Verde pubblico e decoro urbano: il Comune di Desio lancia l’avviso per la sponsorizzazione e manutenzione di 10 rotatorie stradali
- ICMESA, ‘Oltre l'incidente: a Desio è rinata la speranza’
- Metrotramvia Milano-Desio-Seregno: il Comune di Desio ottiene il tavolo istituzionale richiesto
- Festa di Desio Il Programma 2026
- 4,4 milioni di investimenti sulla città: approvata in Consiglio Comunale la seconda variazione di bilancio
- 80 anni di Repubblica: Desio abbraccia il Tricolore tra memoria e futuro
- Desio celebra la Liberazione: uniti nel ricordo dei valori di libertà e democrazia
- Desio onora le vittime sul lavoro: una panchina bianca in Largo Lucchini come simbolo di memoria e sicurezza
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2023, 17:23