Progetto Family Hub 2.0, iniziative per la conciliazione vita/lavoro

Pubblicato il 2 ottobre 2019 • Famiglia , Sociale

Il Progetto Family Hub 2.0 è attivo negli ambiti territoriali di Monza e Brianza e promuove iniziative sul tema della Conciliazione "Famiglia Lavoro".

L'Ambito di Desio è dunque promotore e sostenitore di eventi, finanziati da Regione Lombardia, presso i propri Comuni sul tema; gli eventi sono sempre gratuiti per la cittadinanza e per gli operatori di settore. L'Ambito di Desio, in linea con il Progetto, vuole diffondere una cultura e uno stile di vita in famiglia che rendano più compatibili i tempi lavorativi e il carico di cura familiare.

10 ottobre 2019 - ore 15.00
Sala consiliare, Comune di Nova Milanese - Via Zara, 1
Stereotipi di genere, una realtà che (purtroppo) non accenna a tramontare

28 ottobre 2019 - ore 20.30