Regione, la Lombardia è dei giovani

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Servizi

PREMIO REGIONALE GIOVANI

“La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro”

Domande fino al 28 ottobre 2022

Il Premio intende valorizzare il protagonismo dei giovani, coinvolgendo e stimolando i ragazzi a esprimere le proprie capacità e raccontare sé stessi, i propri desideri e bisogni, la propria visione del mondo, il proprio sentiment sul presente e sul futuro.

Il concorso è articolato in quattro categorie di valutazione:

• Storytelling fotografico – Categoria giovani 18/24 anni;

• Storytelling fotografico – Categoria giovani 25/29 anni;

• Storytelling video – Categoria clip/spot (30 – 45 secondi);

• Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti).

Per ognuna delle quattro categorie è previsto per gli autori delle migliori dieci opere un premio di 5.000 euro, di cui una quota destinata alla formazione qualificata.

Chi può partecipare

Possono partecipare all’iniziativa i giovani che, alla data di apertura del bando, hanno un‘età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono residenti o domiciliati in Lombardia.

Qualsiasi informazione relativa ai contenuti del bando e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta a: giovani@regione.lombardia.it

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile scrivere a bandi@regione.lombardia.it oppure contattare il Call Center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

• dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico
  • dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica