Al via il rimborso alle famiglie per servizi scolastici non utilizzati causa COVID-19

Pubblicato il 9 luglio 2021 • Scuola , Servizi

TRASPORTO e PRE-POST SCUOLA (scuole Agnesi - Tolstoj e Dolomiti)
Anno scolastico 2020/21

I genitori che intendono richiedere il rimborso di quota parte delle somme versate e non utilizzate a seguito della sospensione delle attività didattiche per emergenza Covid-19, potranno presentare la domanda, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre il 30 Settembre 2021, utilizzando la modulistica predisposta dai Servizi Educativi.

Potranno essere rimborsati coloro che hanno effettuato l’iscrizione ed il pagamento dei servizi trasporto e/o i servizi di Pre e Post scuola (solo per coloro che hanno effettuato pagamento annuale o per il 2° trimestre Gen.-Mar. 2021).

ATTENZIONE: La richiesta dovrà essere compilata a nome dello stesso genitore che ha effettuato l’iscrizione ai servizi. Il rimborso potrà avvenire solo mediante accredito sul conto corrente indicato nella modulistica.

La domanda potrà essere presentata:

• via e-mail : protocollo@comune.desio.mb.it
• via PEC : protocollo.comune.desio@legalmail.it
• oppure presso la sede di SpazioCOMUNE (ingresso Corso Italia - angolo via Gramsci) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30 .

Ulteriori informazioni sui servizi scolastici erogati

Avviso rimborso
modulo_richiesta_rimborso_2020-21_servizi_scolastici