Stati Generali dell’Antimafia in Brianza

Pubblicato il 20 febbraio 2021 • Legalità

Dopo il recentissimo Rapporto sull’Antimafia sociale in Lombardia, nel quale la provincia di Monza e Brianza viene classificata ai più bassi livelli di consapevolezza sulla presenza della criminalità organizzata, e facendo seguito ai ripetuti appelli provenienti da magistrati ed esperti, Libera, Avviso Pubblico e Brianza SiCura convocano tutte le forze sane del territorio per una presa di coscienza, un’informazione competente e un segnale di reazione forte.

Il 26 febbraio e il 10 marzo, due appuntamenti dedicati soprattutto al mondo dell’economia e agli Enti locali. E poi il 2 marzo, un eccezionale incontro con Alessandra DolciResponsabile della Dda di Milano. Da non mancare.

In diretta sul canale youtube Libera Monza e Brianza

L’iniziativa è organizzata da

• Brianza Sicura (Organizzazione di Volontariato per un impegno comune nel contrasto alla criminalità organizzata di stampo mafioso e al fenomeno della corruzione).
  • Libera Monza e Brianza (Associazioni, nomi, numeri contro le Mafie)
  • Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia