Giunta Comunale

Ultima modifica 6 maggio 2019

Roberto Corti

con Delega a: Rapporti  Istituzionali e Valorizzazione del Patrimonio

(Rapporti con enti sovra comunali, Illuminazione pubblica, Demanio e valorizzazione proprietà comunali e beni confiscati, Società partecipate, Rapporti con il Consiglio, Sviluppo sostenibile e politiche energetiche, Trasparenza e Legalità, ).

e-mail: sindaco@comune.desio.mb.it
ufficio: 2° piano palazzo municipale
riceve su appuntamento

​​Cristina Redi
Vicesindaco e Assessore
(nata a Desio il 6 gennaio 1978)

con Delega a :  Cultura, Politiche Giovanili e per l'Infanzia
(Cultura, Biblioteca, Politiche per l'Infanzia, Villa Tittoni e parco storico, Politiche e protagonismo giovanili,  Scuola Civica di Musica, Multiculturalità).

e-mail: assessoreredi@comune.desio.mb.it
tel: 0362392235
riceve su appuntamento

Jenny Arienti
Assessore
(Nata a Desio il 17 novembre 1985)

con Delega a :  Valorizzazione del Sistema Imprenditoriale Territoriale
(Commercio, Suap, Attività  produttive artigianali e agricole, Politiche per il lavoro, Formazione professionale,  Innovazione e ricerca, Servizio Legale, Economato e provveditorato, Servizi Demografici)

e-mail: assessorearienti@comune.desio.mb.it

Paola Buonvicino
Assessore
(Nata a Calliano AT 8 giugno 1954)

con Delega ai : Servizi alla persona e alla famiglia
(Politiche sociali, Piano di zona, Consorzio Desio Brianza - CO.DE.BRI;  Risorse umane e Sviluppo Organizzativo, Pari Opportunità).

tel: 0362392341
e-mail: assessorebuonvicino@comune.desio.mb.it

Giorgio Gerosa
Assessore
(Nato a Monza il 21 giugno 1987)

con Deleghe a: Istruzione dell'obbligo, Sport, Comunicazione, Partecipazione e Rapporti con i quartieri
(Partecipazione, Rapporti con i quartieri - Politiche scolastiche e formative, Scuole, Urp, Ufficio Stampa e comunicazione, Promozione sportiva e cittadella dello Sport,  Eventi, tempo libero e turismo).

tel: 0362392237 sport, politiche scolastiche, eventi
tel: 0362392253 comunicazione e rapporti con i quartieri
e-mail: assessoregerosa@comune.desio.mb.it
riceve su appuntamento il mercoledì dalle 10 alle 12

Giovanni Dario Borgonovo
Assessore
(Nato a Seregno 8 luglio 1963)

con Deleghe a : Politiche di governo del territorio
(Urbanistica, pianificazione territoriale e parchi,  Infrastrutture: Pedemontana e  Metrotranvia,  Edilizia privata e Catasto,  Mobilità, viabilità e  attuazione PGTU, Riqualificazione spazio pubblico e arredo urbano).

tel: 0362392300
e-mail: assessoreborgonovo@comune.desio.mb.it
riceve su appuntamento il mercoledì mattina dll 10 alle 12.30

Jennifer Moro
Assessore
(Nata a Desio – 20 gennaio 1975)

con Delega a : Gestione delle risorse e controllo del territorio
(Bilancio, Tributi,  Protezione civile, Polizia locale, Coordinamento Lavori Pubblici,  Sistemi informativi ICT e-Government , Programmazione, Controllo e Attuazione del programma).

e-mail: assessoremoro@comune.desio.mb.it

Referenze e nomina

Assessore Stefano Bruno Guidotti (nato a Carrara – 23 dicembre 1961)

con Delega a:  Politiche per la casa, l'ambiente,  l'igiene urbana, servizi cimiteriali
(Servizi cimiteriali,  Azienda Municipalizzata- GSD, Ecologia, Tutela Ambientale, Verde Urbano, Rifiuti e Igiene Urbana, Gestione e manutenzione SAP, SAS e Politiche per la casa, Benessere animale).

e-mail: assessoreguidotti@comune.desio.mb.it

Situazione Patrimoniale

Situazione patrimoniale di coloro che ricoprono cariche pubbliche elettive e di governo (D.L. 10.10.12 n° 174 convertito nella legge 7.12.12 n° 213).

ARCHIVIO

Emanuela Rocco

Atto di nomina del 6 luglio 2016

Compensi connessi all'assunzione della carica

Assessore dal 6 luglio 2016 al 17 ottobre 2018 con Delega a: LAVORI PUBBLICI, PARCHI, TUTELA AMBIENTALE E ANIMALE

Giunta comunale 2011-2016

Lucrezia Ricchiuti

Modifica delega e nomina a Vicesindaco del 7 giugno 2013

Assessore dal 13 giugno 2011 al 19 novembre 2013 con Delega a: Bilancio e Tributi,  Sistemi Informativi ICT e-Government, Progetto Catasto, Programmazione e Controllo, Economato e Provveditorato, Polizia Locale e Protezione Civile.

Daniele Martino Cassanmagnago

Atto di nomina del 13 giugno 2011

Assessore dal 13 giugno 2011 al 6 febbraio 2015 con Delega a: Politiche di Governo del Territorio (Urbanistica e Pianificazione Territoriale, Arredo Urbano, Infrastrutture e Mobilità, Pedemontana e Metrotramvia, Edilizia Privata, Parchi, Expo 2015) .

Valeria Vinci

Atto di nomina del 17 giugno 2011

Integrazione delega del 17 giugno 2011

Intregrazione delega del 10 gennaio 2013

Assessore dal 13 giugno 2011 all'8 aprile 2015 con deleghe a: Attività produttive, Lavoro, Innovazione e Sviluppo (Sportello Unico – Artigianato – Agricoltura - Attività Industriali - Piccola e Media Impresa - Innovazione, Ricerca, Sviluppo e Formazione Professionale); Servizi Demografici e Servizi Cimiteriali; Servizio di Igiene Ambientale, Gestione Rifiuti.

Paolo Smorta

Modifica delega del 7 giugno 2013

Assessore dal 13 giugno 2011 al 1° febbraio 2016

con delega a: Sport, Commercio, Eventi Aggregativi (Sport e Tempo Libero, Commercio, Iniziative pubbliche ed eventi, Turismo)