Aurora Basket Desio vice campione d’Italia: domenica sera il Sindaco ringrazia pubblicamente i ragazzi under 14 al Parco Tittoni

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Sport

Dopo la finale persa per un soffio a Porto San Giorgio contro i veneti del Bassano, i giovani Under 14 dell’ Aurora Basket Desio hanno portato comunque a compimento una stagione eccezionale. Per questo, per l’impegno e per il prestigioso risultato che li ha portati ad essere vicecampioni d’Italia, il Sindaco di Desio Roberto Corti ha deciso di onorare loro e tutto lo staff con un riconoscimento pubblico.

Il ringraziamento per l’ottima prestazione stagionale dei ragazzi della squadra guidata da coach Marco Rota, si terrà domenica 7 luglio alle ore 21 a Parco Tittoni nell’ambito della kermesse che il festival dedica allo sport con l’iniziativa Fit and Fun.

“Grazie ragazzi - commenta il Sindaco che ha seguito la squadra negli ultimi due giorni di trasferta a Porto San Giorgio - siete un gruppo che unito può superare qualsiasi ostacolo nello sport ma soprattutto nella vita”.