Cantù, l’attenzione dell’Amministrazione

Pubblicato il 16 novembre 2018 • DesioCittà , Sport

Lunedì si gioca regolarmente. L’assessore allo Sport Giorgio Gerosa interviene sulla crisi societaria: «Ci auguriamo che la società sia in grado di superare questo momento di crisi».

L’Assessorato allo Sport sta seguendo con estrema attenzione l’evoluzione della crisi societaria della Pallacanestro Cantù, che gioca le partite in casa al «PalaBancoDesio», esplosa nelle scorse ore a causa della situazione finanziaria di Dmitry Gerasimenko, proprietario della società.

In contatto con la società. «In queste ore la situazione è in movimento – spiega l’assessore Giorgio GerosaA Cantù tutti stanno lavorando per un passaggio di proprietà e per salvare la squadra. Noi siamo in contatto costante con la società per capire gli sviluppi».

Massima disponibilità. «Il mio auspicio è che Cantù trovi le energie per superi questo momento difficile e continui a disputare le proprie partite in casa nel nostro palazzetto. Da questo punto di vista da parte nostra c’è massima disponibilità».

Lunedì si gioca. È confermata la partita di lunedì 19 al «PalaBancoDesio», valida per la settima giornata di campionato, quando Cantù affronterà Pesaro.