Dal 1° settembre riapertura pomeridiana al pubblico

Pubblicato il 1 settembre 2022 • Comune

Dal 1° settembre riapertura pomeridiana al pubblico, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Gli uffici del Comune di Desio ricevono su appuntamento, da fissare chiamando i numeri telefonici dedicati o scrivendo agli indirizzi email indicati nella pagina dedicata

Aperto senza appuntamento il solo sportello informativo di SpazioCOMUNE (URP e Sportello Polifunzionale del Cittadino).

• se hai bisogno di informazioni generali di orientamento all'utilizzo dei servizi del Comune puoi anche scrivere a urp@comune.desio.mb.it

• per le tue segnalazioni circa necessità di interventi di manutenzione sul territorio, utilizza la nostra  app MUNICIPIUM  o il modulo online

Ricordiamo che tutte le istanze al Comune di Desio possono essere presentate attraverso lo sportello online SpazioCOMUNE , utilizzando la propria identità digitale SPID o inviando i moduli e la documentazione necessaria all'indirizzo email protocollo@comune.desio.mb.it o PEC protocollo.comune.desio@legalmail.it .